Il braccio destro di Iron Man per un bambino disabile

Come probabilmente saprete, le braccia bioniche non sono più fantascienza: sono infatti numerosi i modelli ormai in sviluppo e alcuni sono già stati applicati a persone con disabilità agli arti superiori. Uno di questi è un bambino di nome Alex, il quale ha ... (GameSurf)

La notizia riportata su altre testate

Quando la porta della stanza si apre, si trova davanti ... Alex è un bambino statunitense di sette anni, nato con una malformazione al braccio destro che ne ha compromesso l'uso. (Punto World)

Nell'immaginario dei piccoli è sempre presente ... (magazinedonna)

L'interprete di Iron Man gli ha quindi pagato un braccio bionico. Cinema World Italia - Robert Downey Jr ha regalato un braccio bionico ad Alex, un bimbo di sette anni disabile dalla nascita e appassionato di supereroi. (Cinema World)

Nato con un braccio parzialmente sviluppato, Alex ha avuto la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con Robert ... Certi incontri non si dimenticano mai. (Yahoo Cinema)

è tornato a interpretare Tony Stark per beneficenza: l'attore ha incontrato Alex, un bambino di 7 anni con un braccio parzialmente sviluppato e gli ha donato una protesi bionica che ricorda l'armatura di IronMan, il supereroe alter ego di ... (il Giornale)

regala a un bambino disabile un braccio di Iron Man progettato da Albert Manero. decide di regalare un arto bionico di Iron Man a Alex, ... (Donna Glamour)