Due sole alternative al ritiro per Bottas: ritorno a casa (Williams) oppure passaggio all'Alfa Romeo (al posto di Raikkonen) - Sportmediaset

Due sole alternative al ritiro per Bottas: ritorno a casa (Williams) oppure passaggio all'Alfa Romeo (al posto di Raikkonen) - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

i fa sempre più complicata la situazione del pilota finlandese alla Mercedes che non lo confermerà per la prossima stagione.

Apparentemente no, ma le vie della Formula Uno sono infinite, come difficilmente rinunciabile è il suo fascino, soprattutto per chi arriva a correrci

La Mercedes ha a sua volta ormai perso fiducia nel finlandese e l'ipotesi del ritiro dalla Formula Uno si fa concreta.

Quali alternative resterebbero a Valtteri, al di là di quella, assolutamente plausibile, del ritiro, quantomeno alla Formula Uno?

Per Bottas insomma il tempo sta per scadere: quello da trascorrere al volante della Freccia Nera, soprattutto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'auto danneggiata di Max Verstappen, Red Bull Racing RB16B Photo by: Mark Sutton / Motorsport Images. La vettura di Milton Keynes non ha riportato alcun danno strutturale al telaio, mentre sarà da verificare l’integrità della trasmissione che, in virtù del ritiro, potrà essere sostituita senza pagare alcuna penalità, proprio come la power unit, visto che il team passerà all’unità 2 proprio al Castellet. (Motorsport.com Italia)

Per Stroll la causa è da imputare a un detrito raccolto in pista, mentre per Verstappen il motivo è riconducibile ai protocolli di preparazione dello pneumatico durante il GP. Le cause sarebbero diverse, ma in entrambi i casi sono stati scongiurati difetti di realizzazione del prodotto. (FormulaPassion.it)

E anche prima del ritiro di Verstappen, Sergio è stato di grande aiuto a Max. L’austriaco, nell’intervista rilasciata ai tedeschi di F1 Insider, ha poi aggiunto: “Non so cosa stia succedendo a Bottas, ma deve ritrovare la forma al più presto. (FormulaPassion.it)

Verstappen: “Io e Lewis troppo esperti per scontrarci”

Max Verstappen può tirare un sospiro di sollievo dopo l’incidente in cui è incappato domenica scorsa quando mancavano cinque giri al termine del GP di Azerbaijan 2021, sesta prova del Mondiale F1 andata in scena sul circuito cittadino di Baku. (OA Sport)

In Mercedes sentono come loro responsabilità quello di semplificare ancora di più, se possibile, il lavoro dello stesso Hamilton. Ecco perché l’idea è quella di apportare nelle prossime gare dei correttivi per evitare che possa ripetersi una situazione del genere. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen e Lewis Hamilton, sempre loro. “Per quanto riguarda la battaglia in pista, posso solo fare il meglio che posso, non si può fare più di così (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr