Simy diventa uomo mercato: il bomber del Crotone conteso da Genoa e Sampdoria

Sport Fanpage SPORT

Simeon Tochukwu Nwankwo, al secolo Simy, si è conquistato a suon di gol la considerazione di cui gode ora tra gli addetti ai lavori.

Il derby con la Sampdoria e i sondaggi dall'estero. Quello che si profila per aggiudicarsi l'attaccante nigeriano, però, è un derby tutto genovese.

Il centravanti del Crotone piace molto al presidente Ferrero e alla dirigenza blucerchiata, che dovrà muoversi per sistemare l'attacco

Ronaldo 25, Lukaku 21, Muriel e Simy 19 gol. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. Coi piedi e con la testa arrivo dove gli altri non riescono, ma negli spazi stretti so di non essere Messi (MilanNews24.com)

Speriamo Simy segni ancora, dato che è in un momento buonissimo (ride, nrd) Messias loda poi la difesa dell’Inter: “Dovremo dare il nostro meglio. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24 Messias si arrende dopo gli ultimi risultati del Crotone: ecco le dichiarazioni del brasiliano, tra le sorprese del campionato. Messias è stato una delle sorprese della Serie A. (Cagliari News 24)

Sull’attaccante si è mosso prima il Genoa con Enrico Preziosi molto attivo nel sondare la disponibilità del Crotone alla cessione, ma anche Massimo Ferrero ha palesato il suo interessa. Per il gigante del Crotone Nwankwo Simy si prepara un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria (Calcio News 24)

CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui". Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

Si pensa al ritorno di Kucka, che a Marassi ha giocato da calciatore del grifone per 127 volte, segnando 9 gol. Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. (Forza Parma)