Immigrati, parroco di Onzo (Savona): "Nel mio paese non ospito nessuno"

Newsly INTERNO

Altro che aiuto verso il prossimo e misericordia divina. Quello che è successo a Savona ha davvero dell'incredibile, visto che sul fronte aiuti nei confronti degli immigrati un prete avrebbe addirittura affermato che non c'è posto nella sua chiesa per ... (Newsly)

Ne parlano anche altri media

«La parrocchia dei migranti» di Santo Stefano Maggiore (Corriere della Sera)

Dovrei ospitarli in cassa mia?”. “Evangelicamente bisognerebbe accogliere, ma i problemi concreti nei paesi sono altri, noi non abbiamo spazio, ho la canonica e un altro appartamento dato a una famiglia bisognosa. (La Prima Pagina)

Stampa. "Nella canonica del paese non ospito ... (Tiscali)

L'accoglienza e' un dovere morale e una opportunità di crescita : siamo quindi assolutamente convinti della necessità di adempiere a questo dovere con gesti concreti.. (SavonaNews.it)

Don Angelo Chizzolini, parroco di Onzo, sulle alture di Albenga deve ripassare qualche dettame cristiano: "Nella canonica del paese non ospito nessuno, al massimo i miei genitori, di sicuro non i profughi". (Corriere Quotidiano)

SAVONESE - Nella canonica del paese non ospito nessuno, al massimo i miei genitori, di sicuro non i profughi». «Evangelicamente bisognerebbe ... (Il Mattino)