Poste Italiane, ottenere interessi più alti è possibile: la soluzione che non ti aspetti

Poste Italiane, ottenere interessi più alti è possibile: la soluzione che non ti aspetti
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ma non solo, sempre Poste Italiane offre ai suoi clienti la possibilità di far fruttare il proprio denaro, ottenendo tassi di interesse più alti.

Questo è possibile grazie all’offerta Supersmart 360 giorni di Poste Italiane, che permette di ottenere, come già detto, degli interessi più alti, ovvero pari allo 0,40%, rispetto al rendimento annuo lordo del libretto che è invece pari allo 0,001%

Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che grazie a Poste Italiane è possibile far fruttare il proprio denaro, ottenendo tassi di interesse più alti. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È possibile effettuare il calcolo del rendimento e degli interessi dei buoni fruttiferi postali grazie allo strumento messo a disposizione dalla Cassa Depositi e Prestiti. (InvestireOggi.it)

Ecco quali sono gli interessi dei buoni fruttiferi postali nel 2022 e quali rendono di più. Vediamo a questo punto i buoni che hanno le scadenze più lunghe A scadenza, il rendimento lordo annuo è pari allo 0,75%. (Proiezioni di Borsa)

Cos’è, quanto dura e perché conviene l’offerta Supersmart di Poste Italiane sul libretto di risparmio

Il motivo è assai semplice: il denaro investito nei buoni fruttiferi postali è garantito dallo Stato e di conseguenza l’utente si sente molto più sereno. Ma i buoni fruttiferi postali sono veramente tanti. (iLoveTrading)

Come funziona l’offerta Supersmart di Poste Italiane. Con l’offerta Supersmart di Poste Italiane è possibile ottenere tassi di interesse più alti alla scadenza rispetto a quelli standard che sono dello 0,001%. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr