Karsdorp: Bayer, Sassuolo ed altri guai. Per i tifosi pazienza finita, l’addio è inevitabile

CalcioMercato.it SPORT

Rick Karsdorp sommerso di fischi dopo l’errore che ha cambiato il cammino europeo della Roma: difficile rivederlo con la maglia giallorossa all’Olimpico La sliding door della stagione della Roma, sicuramente dell’Europa League, arriva al minuto 28. Rick Karsdorp rimonta Grimaldo chiudendo bene in una situazione molto pericolosa di contropiede, poi il blackout. Retropassaggio cortissimo, maldestro, inspiegabile, a Svilar e lo stesso Grimaldo ringrazia, raccoglie il cioccolatino e lo fa scartare a Wirtz. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it Al minuto 61 di Roma-Bayer Leverkusen, Rick Karsdorp lascia il campo tra i fischi assordanti dello Stadio Olimpico dopo il gravissimo errore che ha di fatto impiccato la partita ai giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

“L’Atalanta è una squadra che ha fatto il salto di qualità, per me è uno squadrone. Ha tanta qualità e mi aspettavo che potesse fare addirittura qualcosa in più ieri. È vero che il Marsiglia in casa non perde praticamente mai, ci ha vinto solo il PSG in casa loro. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it La Roma ti ha deluso o il Bayer Leverkusen è troppo forte? (Voce Giallo Rossa)

Francesco Iucca Collaboratore 3 maggio - 14:13 L'olandese, al netto dell'erroraccio di ieri, non è l'unico calciatore che in queste settimane era stato già bocciato da De Rossi: sono una decina quelli spariti dai radar o col contratto in scadenza che si allontanano dalla Roma (ForzaRoma.info)