Consulta, gli ineleggibili

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ancora “fumate nere” per i giudici della Corte Costituzionale, dopo che è fallita quella che sembrava l'intesa per uno “scambio” di voti sulla coppia Violante-Caramazza. Proseguiranno, così, le trattative tra Renzi e Berlusconi, Pd e Forza Italia, allo scopo di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Farsi da parte per sempre". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog (Prima Pagina News )

Ignazio Francesco Caramazza. 07 Ottobre 2014. (Lettera43)

(TMNews) - Il giurista Ignazio Francesco Caramazza ha ritirato la sua disponibilità alla candidatura di Forza Italia a nuovo giudice costituzionale a seguito della seconda bocciatura del suo nome dal Parlamento in sedurta congiunta. (Tiscali)

Chiamatela flatulenza, meteorismo, aria nella pancia, cambiando il nome il problema non cambia, anzi, è un problema molto comune che colpisce uomini e donne di tutte le età. (Bigodino.it)

"Sento di dover rinunciare alla mia candidatura a giudice costituzionale per evitare ulteriori coinvolgimenti del mio nome in ... (Brescia Oggi)

La novità è che gli uomini di Berlusconi hanno cambiato atteggiamento nei confronti del candidato del Pd. Ora mettono in dubbio che abbia i requisiti richiesti per ricoprire la carica di giudice costituzionale. (DiariodelWeb.it)