Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi tra lo stupore generale

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi tra lo stupore generale
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le anticipazioni proposte da Ilvicolodellenews: “Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi, il tronista Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo aver eliminato Francesca e Valentina.

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro, decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere”. (TuttoSulGossip)

Su altri giornali

Da casa ho sempre seguito il programma, quindi so tutto del percorso a Uomini e Donne di Armando”. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. (Tipiù)

Maria De Filippi è la protagonista assoluta di buona parte degli ultimi venti anni e passa di televisione in Italia. Chiunque parla di Maria De Filippi accostandola ad una vera e propria figura materna. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto

Matteo Fioravanti: la scelta. A sorpresa Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto a Uomini e Donne a pochissimo tempo dall’inizio del suo percorso. La corteggiatrice ha accettato di lasciare insieme a lui lo show televisivo e di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. (Yahoo Notizie)

Un’altra alternativa per poter vedere le repliche della trasmissione è sul sito Witty TV dove all’interno si troveranno tutte le puntate già trasmesse Un programma che è entrato a far parte della televisione italiana nel settembre del 1996 Uomini e Donne. (YouMovies)

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto La scelta di Matteo Fioravanti è Noemi Baratto. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr