Witsel, lo Zenit fa la guerra al Milan

Calciomercato.com SPORT

Prima vendere, poi un colpo a centrocampo. Questo è il piano del Milan sul mercato di gennaio per cercare di rinforzare una rosa carente, pur con le difficoltà di prezzi altissimi e soprattutto di dover prima concentrarsi sulllo sfoltimento di un ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United, piace anche in Serie A: non mancano le società interessate all'ex Everton per rinforzare il centrocampo e, in particolare, il Milan ha messo nel mirino il giocatore pensando alla sessione ... (Calcio News 24)

Ha soffiato il posto a Diego Lopez diventando il portiere titolare del Milan, complici le incertezze in campo e i problemi fisici dell'estremo difensore spagnolo; ora però Gianluigi Donnarumma piace - e non poco - alle big di tutta Europa, che sono ... (Fantagazzetta)

12 gennaio 2016 E' il giorno degli attaccanti nel mercato italiano, ancora a corto di colpi ad effetto, ma che ora comincia a carburare. (Rai News)

Il calciomercato del Milan si concentra in modo particolare sul centrocampo di Mihajlovic. Galliani tenta l ... (CalcioWeb)

Per strapparlo ai rossoneri il club ... Attento Milan, mezza Europa vuole Donnarumma e le prime offerte iniziano ad arrivare. (Il Calcio Magazine)

Il nome più caldo resta quello di Marouane Fellaini del Manchester United. Una trattativa complicatissima viste le richieste importanti dei Red Devils e il lauto stipendio che ... (MilanLive.it)