Daft Punk, è finita. Il video Epilogue sul loro canale Youtube

Ma, seconda doccia gelata, quando la redazione di PitchFork ha chiesto lumi al publicist dei Daft Punk, la risposta è stata quella che nessuno avrebbe voluto sentire.

La loro musica viene presto recensita come "daft punky trash" e da lì a chiamarsi Daft Punk… è un attimo, no?

LEGGI ANCHE. Daft Punk Unchained.

Da sold out perfino quando si parla di un poster. I Daft Punk per Dario Argento, sarà loro la colonna sonora di «Occhiali neri»

Come 2 robot ti hanno reinventato la musica. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

Due scritte: una è “epilogo”, l’altra è la data di oggi, 22 febbraio 2021. Esatto: i Daft Punk si sono sciolti e l’hanno comunicato con un video enigmatico di 8 minuti in cui mettono in scena la loro fine (vedi qui sotto), tratto dal loro film del 2006 Electroma (Rolling Stone Italia)

Anche altri membri della royal family, secondo Page Six, sarebbero «sbalorditi» dal tono della riposta dei Sussex. Alla frattura definitiva tra Harry, Meghan e la royal family si aggiunge un nuovo capitolo. (Vanity Fair Italia)

Estate 2007, Parco della Pellerina, Traffic Festival. Il cartellone sembrava uscito dal paese dei balocchi pop-rock: Lou Reed, Art Brut, The Coral, Arctic Monkeys, Antony and the Johnsons, Franco Battiato, Subsonica. (Corriere della Sera)