Per Xhaka la Roma arriva a 20 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Pinto vuole chiudere con l'Arsenal prima dell'inizio dell'Europeo e ha alzato la posta.

Pinto vuole chiudere l'affare prima dell'inizio dell'Europeo e ha alzato la posta a 20 milioni avvicinandosi quindi alla richiesta iniziale di 25.

Nell'affare può rientrare Under. Redazione. Granito svizzero per il centrocampo di Mourinho.

Nell'affare può rientrare Under

Si avvicina, infatti, l'arrivo di Xhaka in giallorosso dopo l'accelerata di ieri che ha visto la Roma ridurre le distanze con l'Arsenal, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Nel suo primo mese da romanista lo Special One ha lavorato a stretto contatto con Tiago Pinto, indicando Granit Xhaka come il nome scelto per rinforzare il centrocampo giallorosso: e il General Manager scelto dai Friedkin è vicino ad esaudire il desiderio del nuovo allenatore. (Pagine Romaniste)

–Granit Xhaka sarebbe ad un passo della Roma. Queste le sue parole: “Sento che Bellerin e Xhaka potrebbero andare via, ma entrambi sono stati una parte fondamentale di questa squadra. (RomaNews)

Mourinho sorride: Xhaka a un passo

La Roma e Granit Xhaka sono vicinissimi. L’Arsenal – secondo quanto riportato da Sky – ha rifiutato l’offerta iniziale di 15 milioni di euro messa sul piatto dalla Roma. (Pagine Romaniste)

La bandiera dei Gunners ha parlato del centrocampista svizzero che può arrivare alla Roma: "Se va via lui chi insegnerà ai giovani le regole?" L'allenatore portoghese apprezza molto le doti fisiche e da leader dello svizzero, i tifosi dell'Arsenal temono seriamente di perderlo insieme a Bellerin, altro big in orbita addio. (ForzaRoma.info)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr