Gendrey: "Un errore pensare di essere salvi. Pierotti ha qualità, si vede in allenamento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gendrey: "Un errore pensare di essere salvi. Pierotti ha qualità, si vede in allenamento" Valentin Gendrey, terzino destro del Lecce, ha parlato in sala stampa al termine della sfida salvezza vinta dai salentini per 1-0 contro l'Empoli: "È una vittoria molto importante, vogliamo goderci questo successo ma poi dalla prossima settimana dobbiamo rimetterci a lavorare duramente pensando al Sassuolo. Mancano ancora sei partite e sappiamo che la serie A non è un campionato facile, sarebbe un errore pensare di esserci già salvati, c'è ancora tanto da lottare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Davide Nicola invece resta solo a +2 dalla zona rossa ma, in caso di vittoria di Hellas Verona e Frosinone, verrebbe superata. A rimetterci è l'Empoli (a quota 28) che, nonostante diverse occasioni di pericolo create, si arrende per 1-0. (ilGiornale.it)

Di Simone Cioni Due episodi, uno in avvio e uno allo scadere, decidono la sfida del Via del Mare, regalando 3 punti d’oro al Lecce nella corsa salvezza e costringendo l’Empoli a leccarsi le ferite. (Quotidiano Sportivo)

Verso Empoli-Napoli, Davide Nicola perde una pedina importante dello scacchiere tattico del club toscano: di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Empoli affrontava la difficile trasferta salentina con energ (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Lecce-Empoli 1-0 Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce non finisce mai. Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. (Tuttosport)