"Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea sono pronti per la Juventus"

Tuttosport SPORT

Il Frosinone, coinvolto nella corsa salvezza con Cagliari,Udinese, Empoli e Sassuolo, ha ancora tre partite a disposizione per raggiungere la permamenza in Serie A . Ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo della squadra allenata da Di Francesco, toccando diversi argomenti importanti anche per il futuro del club. Angelozzi ha speso parole positive sulla rosa, esprimendo la soddisfazione dell'operato dei calciatori finora, soffermandosi anche sui giovani in presito dalla Juventus - Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea - per i quali ha glissato sul futuro al Frosinone. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Soulé e Barrenechea? Per me possono stare nella rosa dei bianconeri senza dubbio, entrambi hanno tantissima qualità", le sue di (ilBianconero)

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio ADICOSP, nel quale è stato premiato come miglior ds di Serie B 2022/2023 dicendo la sua sulla lotta per la salvezza: "Mancano 3 partite, siamo lì. (Fcinternews.it)

"Il nostro obiettivo era quello di lottare per la permanenza in Serie A, mancano 3 partite alla fine e siamo lì. La salvezza sarebbe un sogno, mi auguro si possa avverare perché il gruppo ha dei valori importanti. (Fantacalcio ®)

Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'Inter (Tutto Cagliari)

Dal palco del 'Gran Galà del Calcio' organizzato da Adicosp, Giudo Angelozzi, ds del Frosinone premiato per la stupenda calvalcata dello scorso anno in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ringrazio chi mi ha votato e il premio voglio dividerlo con i miei collaboratori: lo ricevo io ma vale per tutta la società. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei segreti della promozione del Frosinone dalla Serie B alla A l'anno scorso è Guido Angelozzi: "La promozione è stata un risultato importantissimo - ha detto ritirando il premio Adiscop come miglior direttore sportivo della scorsa stagione - questo premio l'ho ricevuto prima ai tempi dello Spezia e ora con il Frosinone, quindi sono felicissimo e devo ringraziare tutto il mio staff che lavora con me. (Calciomercato.com)