Stragliati: «Da Bonaccini le prime promesse elettorali tradite»

IlPiacenza INTERNO

Ha appena fatto in tempo a insediarsi per iniziare il suo secondo mandato e il Presidente Bonaccini ha già iniziato a tradire le sue promesse elettorali e, conseguentemente, i cittadini emiliano-romagnoli”.

«Purtroppo - conclude la serie di critiche la consigliera Stragliati - anche su alcuni temi particolarmente sensibili e su cui la Lega si era impegnata garantendo la massima attenzione, il Presidente Bonaccini dimostra di fatto poco o nullo interesse. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive su Facebook Marco Di Maio, deputato forlivese di Italia Viva e capogruppo in Commissione Affari costituzionali alla Camera all'indomani della presentazione della nuova squadra del rieletto governatore Stefano Bonaccini. (ForlìToday)

Il neo assessore si trova all’estero e rientrerà a Reggio Emilia solo nei prossimi giorni. Non vedo l’ora di poter iniziare a dare una mano a questo meraviglioso settore che merita attenzione e sostegno”. (Reggionline)

Rispetto a Donini, “io penso - ha detto Bonaccini - che Raffaele Donini, per l’esperienza che ha accumulato, saprà fare benissimo in quel ruolo. Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. (Quotidiano Sanità)

Botta e risposta tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il presidente regionale, Stefano Bonaccini, sul futuro dell’Emilia-Romagna. In ultimo il governatore si è detto certo che la sua sfidante alle elezioni, Lucia Borgonzoni, lascerà il Senato per il Consiglio regionale. (Teleromagna24)

Bonaccini presenta nuova Giunta. Ex vicepresidente e Assessore ai trasporti della Regione, Donini nasce a Bazzano, in provincia di Bologna, nel 1969. Rispetto a Donini, “io penso - ha detto Bonaccini - che Raffaele Donini, per l’esperienza che ha accumulato, saprà fare benissimo in quel ruolo. (Quotidiano Sanità)

Giunta Emilia Romagna, le foto della squadra di Stefano Bonaccini. Stefano Bonaccini ha presentato questa mattina la Giunta completata dopo 18 giorni dalle elezioni del 26 gennaio scorso che lo hanno confermato come presidente della Regione Emilia Romagna. (Il Resto del Carlino)