Inchiesta sullo stadio della Roma, Marcello De Vito è tornato in libertà

AGI - Agenzia Italia INTERNO

13 giugno 2019: il gip ribadisce il no alla scarcerazione richiesta dai difensori di Marcello De Vito.

9 settembre 2019: De Vito rinuncia all'udienza fissata il giorno dopo davanti al Riesame dopo l'invio degli atti da parte della Cassazione.

arcello De Vito. Nel M5s si è riaperta la 'ferita' della vicenda che riguarda Marcello De Vito.

De Vito è indagato perché, secondo i pm, avrebbe sfruttato la sua posizione ai vertici del Comune di Roma per influenzare le decisioni dell'amministrazione nell'ambito dell'iter autorizzativo dello stadio dell'As Roma. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Il suo processo è stato programmato con rito immediato per il prossimo dicembre. De Vito torna il libertà – Questo è quanto deciso dal tribunale di Roma dopo le accuse per l’indagine del nuovo stadio della Roma. (La Cronaca di Roma)

Lo ha deciso il tribunale di Roma accogliendo un’istanza dell’avvocato Angelo Di Lorenzo. Per lui il processo e’ stato fissato con rito immediato per il prossimo dicembre. (Tuttoasroma.it)

Si prepara al rientro Marcello De Vito. Unico a mandare un sms alla moglie è stato Paolo Ferrara, da sempre vicino a lui e a Roberta Lombardi. (RomaToday)

19 Novembre 2019. Torna libero Marcello De Vito, l'ex presidente dell'assemblea capitolina arrestato otto mesi fa per corruzione nell'ambito di una tranche dell'inchiesta sul nuovo Stadio della Roma. (Monitorimmobiliare.it)

Marcello De Vito è ancora sospeso per effetto della legge Severino. Alla Pisana siede anche un'altra De Vito: è Francesca, sorella di Marcello, vicepresidente della commissione Attività produttive. (Il Messaggero)

Marcello De Vito è uscito dai domiciliari ed è tornato libero, in attesa del giudizio immediato che sarà celebrato il prossimo 4 dicembre. Marcello De Vito a processo il prossimo 4 dicembre. (Roma Fanpage.it)