Insieme alle patch è arrivato il bug di dicembre per i Pixel: avete problemi con il Pixel Launcher?

Sul nostro Pixel 2 XL aggiornato alle ultime patch di dicembre non abbiamo riscontrato il problema, pur avendo le gesture di navigazione.

Una delle soluzioni più efficaci sembra essere quella consistente nella disinstallazione degli aggiornamenti del Pixel Launcher, direttamente dal menù dell’app.

cosa regalare a Natale 2019. Secondo Android Authority il bug colpirebbe chi ha abilitato le gesture di navigazione, in particolare i possessori di Pixel 3 e Pixel 3a. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i problemi relativi alla scarsa qualità della protezione oleofobica di alcuni Google Pixel 4, in queste ore alcuni utenti si stanno riversando sul thread Reddit ufficiale dei Google Pixel – r/GooglePixel – per segnalare un bug davvero strano e inusuale. (TuttoAndroid.net)

Il web infatti abbonda di rimostranze su Twitter, Reddit, eccetera a causa di un problema abbastanza diffuso al riguardo della navigazione gestuale introdotta con Android 10, che causa il blocco continuo del Google Pixel Launcher. (TuttoAndroid.net)

Invece la confezione presentava immagini stilizzate che rimandavano agli aspetti più importanti della nuova gamma di Pixel: Google Assistant, la Motion Sense e la modalità astrofotografia. (TuttoAndroid.net)

Insieme alle patch di sicurezza di dicembre rilasciate da Google per i suoi Pixel sono arrivate una serie di novità. Google Recorder, lo ricordiamo, al momento offre la trascrizione offline delle conversazioni solo in inglese ma prossimamente saranno disponibili altre lingue. (TuttoAndroid.net)

Ora, chiunque disponga di un Google Pixel 2, Google Pixel 3 o Google Pixel 4, sa bene che non esiste alcun tipo di rimando a Google Pay nel menu di accensione, a maggior ragione di Pixel Wallet come l’azienda stessa aveva messo nero su bianco nella prima versione del changelog ufficiale. (TuttoAndroid.net)

Gli utenti che utilizzano il medesimo launcher con i pulsanti di navigazione in stile Android Pie, infatti, sembrerebbero essere esenti dai problemi. (HDblog)