Inter-Sassuolo, neroverdi rimaneggiati: De Zerbi conferma le assenze

Inter-Sassuolo, neroverdi rimaneggiati: De Zerbi conferma le assenze
CalcioMercato.it SPORT

Per farlo però il tecnico neroverde De Zerbi non potrà contare su tanti elementi, in particolare sui giocatori più rappresentativi.

Inter-Sassuolo, De Zerbi in conferenza conferma le assenze sia degli infortunati sia dei giocatori sottoposti a quarantena. Sarà un Sassuolo con tante assenze, desideroso di provare a fermare la corsa dell’Inter capolista.

Sulle assenze: “Sia contro il Napoli all’andata sia contro la Roma ci mancavano tanti giocatori. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Lo ha annunciato quest’oggi il tecnico neroverde Roberto De Zerbi in conferenza stampa. Non capisco le illazioni e le voci, sono passati appena tre giorni, come erano un pericolo sabato, possono esserlo anche domani (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Juve-Napoli e Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederle in tv

13 Via (quasi) tutti gli asterischi in classifica. In attesa di Lazio-Torino, si recuperano oggi due partite di Serie A precedentemente rinviate . Tutti in campo alle 18.45: a Torino, la Juve ospita il Napoli in una partita rinviata una prima volta lo scorso 4 ottobre per la decisione dell'Asl partenopea di non far decollare gli azzurri verso il Piemonte dopo due casi di positività in rosa e una seconda volta lo scorso 17 marzo su decisione di entrambe le società. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr