Catalogna, esultano gli indipendentisti. Mas: "Abbiamo vinto!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ESTERI

Junts Pel Sì ottiene 62 seggi con il 39,6% dei voti, mentre ai radicali della Cup ne vanno 10 con l'8,2%. Ciudadanos è emersa come seconda forza, e con i suoi 25 seggi si è imposta sulle due principali formazioni non indipendentiste della regione, i ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il voto per il Parlamento regionale, trasformato da Artur Mas e dal blocco ... (Quotidiano di Puglia)

«Con la vittoria del movimento indipendentista in Catalogna Artur Mas ha ora una doppia responsabilità: verso i Catalani che hanno dato un segnale preciso, ma anche verso tutti gli altri movimenti indipendentisti d'Europa, perché se si fallisce in ... (Vvox)

Barcellona, 28 set. (askanews)

Le elezioni regionali che si sono svolte lo scorso 27 settembre in Catalogna hanno portato all'affermazione del fronte separatista, che, grazie al 47,8% dei voti raccolti e ai 72 seggi su 135 conquistati ... (Smartweek)

Il partito ... Catalogna, vittoria a metà dei separatisti. (L'Espresso)

"Abbiamo vinto con quasi tutto contro e questo ci dà una forza enorme e una grande ... L'incubo di una secessione della Catalogna si è fatto più minaccioso per Madrid dopo la vittoria degli indipendentisti alle elezioni regionali catalane. (Giornale di Sicilia)