Allenatore Manchester United, c'è il sì di Rangnick

Calcio News 24 SPORT

Sarà tecnico ad interim degli inglesi e prenderà il posto di Carrick, che ha guidato la squadra in questi giorni dopo l’esonero di Solskjaer

Rangnick ha detto sì ai Red Devils come riportato da Sky Sport.

Il Manchester United potrebbe avere presto il suo nuovo allenatore: c’è il sì di Rangnick, l’ex Lipsia allenerà i Red Devils. Il Manchester United potrebbe risolvere i propri rebus per quanto riguarda l’allenatore. (Calcio News 24)

Su altre testate

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni (Calcio News 24)

"Avanti al prossimo turno, ma prima proviamo a raggiungere il primo posto! Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

E pensare che Cristiano aveva solo 31 anni, cinque in meno dei 36 di oggi. Cosa penserà adesso Rangnick della presenza in squadra del campione portoghese? "Messi e CR7 sono troppo vecchi", aveva dichiarato nel 2016 l'allora direttore sportivo del RB Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr