Italia, Nesta: "Grande lavoro di Mancini, possiamo fare molto bene"

Fantacalcio.it SPORT

Nesta su Totti. «Io e Totti rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto.

Ci vedevamo a centrocampo da capitani, ora andremo con la giacchetta: è bello anche così».

Nesta su Mourinho e Sarri. «Dopo che la Roma ha preso Mou la Lazio ha risposto con Sarri.

Nesta sull'Italia. «Da sempre gli azzurri possono fare tutto e il contrario di tutto

Nesta su Mancini. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho mai commentato le scelte degli altri, se la società ha preso questa decisione, ci avrà pensato bene» Donnarumma? (Milan News 24)

La Roma ha preso Mourinho, la Lazio Sarri: è un’ottima risposta». Alessandro Nesta ha commentato l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio e non solo: ecco le parole dell’ex capitano. Alessandro Nesta, ex capitano della Lazio, è stato oggi ospite al Corviale per l’inaugurazione dell’iniziativa ‘Calciosociale’ in collaborazione con Adidas. (Calcio News 24)

24 grandi palloncini, uno per ogni Paesi partecipante a Euro 2020, saranno lanciati e, grazie a un sistema motorizzato, seguiranno la coreografia dei ballerini. Dopo il passaggio delle Frecce Tricolori, sarà quindi la volta dell’Euro Triumph, composto da membri della famiglia del calcio europeo, accompagnati dalle note della banda musicale della Polizia di Stato. (Milan News)

L’Italia è pronta per questi Europei». FUTURO – «Ho voglia di stare con la mia famiglia, tra Perugia, Frosinone e America sono stato tre anni lontano da loro. (Lazio News 24)