Doppietta Mulattieri, Nicolato: “Vede la porta, lo dimostra il curriculum. Deve…”

fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Under21 ha commentato la vittoria contro la Serbia e la doppietta segnata dal giocatore di proprietà Inter Eva A. Provenzano L'allenatore dell'Under21 italiana, Paolo Nicolato, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi nell'amichevole contro la Serbia e si è soffermato sulla doppietta messa a segno da Mulattieri. «Una buona prova, ci hanno messo volontà e impegno, ma bisogna fare ovviamente passi in avanti», ha detto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

UTILE ALLA CAUSA – Tommaso Baldanzi continua a farsi strada in campionato e anche fra la schiera azzurra. Baldanzi potrebbe dimostrarsi utile alla causa dell’Inter. (Inter-News)

L’Italia Under 21 vince e convince alla TSC Arena di Backa Topola in Serbia contro i padroni di casa nella prima delle amichevoli che gli Azzurrini disputeranno in questo mese di Marzo in preparazione all’Europeo di categoria che si svolgerà in estate in Romania e Georgia. (Eurosport IT)

SERBIA: F. Stankovic; Rogan, Drezgic, Duric, Micic (42' pt Ergelas); N. Stankovic (17' st Knezevic), Petkovic (23' st Durasovic), Miladinovic (1' sy Vasilijevic); Mitrovic, Ratkov (45' st Hrstic), Lucic (17' st Mituljikic). (Tutto Juve)

Protagonista (per un tempo) della vittoria dell'Under 21 azzurra contro la Serbia ieri sera, il giovane esterno di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi si è raccontato al sito della Figc: (Viola News)

Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha parlato ai canali della FIGC dopo la vittoria in amichevole contro la Serbia: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti (Calciomercato.com)

L' Italia Under 21 vince e convince contro la Serbia e si prepara al meglio ai prossimi Europei di categoria, in programma il prossimo giugno. Decisivo nel match giocato a Backa Topola Simone Mulattieri , protagonista assoluto con una doppietta nella ripresa. (Sky Sport)