Lotteria degli scontrini, prima estrazione settimanale: le regioni fortunate

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Lotteria degli scontrini, prima estrazione settimanale: tutto quello che c’è da sapere. Giovedì 10 giugno hanno debuttato i premi settimanali della lotteria degli scontrini.

A questi si sono aggiunti altri 25 premi da 10 mila euro per chi compra e 2 mila euro per chi vende.

In palio, ricordiamo, 15 premi da 25 mila euro per gli acquirenti e da 5 mila euro per gli esercenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Per ottenere il codice lotteria è necessario registrare il proprio codice fiscale sul portale quindi memorizzare il codice a barre alfanumerico personale generato Come si gioca. Per poter partecipare alla lotteria bisogna mostrare all’esercente il proprio codice lotteria anonimo nel momento in cui si paga con carte di credito, bancomat, carte di debito o app. (Metropolitano.it)

Clamorosa vincita alla lotteria degli scontrini. A San Polo, in un market della grande distribuzione, è stato letto il codice a barre di un fortunato cliente che – insieme al carrello della spesa – si è portato a casa, inconsapevolmente, un assegno da centomila euro. (il Resto del Carlino)

Estrazione lotteria degli scontrini: ecco come partecipare. Ricordiamo che per ogni appuntamento con le estrazioni della lotteria degli scontrini, ci sono in palio 15 premi da 25mila euro. (Napoli.zon)

L’Emilia Romagna invece spunta con San Polo d’Enza, mentre le Marche festeggiano ancora con Pesaro. Ma c’è anche una tappa in Toscana con Pescia, dove un fortunato consumatore potrà davvero veder cambiata la sua vita: con 2,38 euro una vincita da 100mila. (LA NAZIONE)

Così, alle estrazioni già previste di 15 premi da 25 mila euro per i consumatori e da 5 mila per i rivenditori, si aggiungono 25 premi da 10 mila euro per gli acquirenti e da 2 mila per gli esercenti. Tre dei 10 premi da 100 mila euro del concorso di giugno sono finiti in Lombardia, precisamente a Milano, Robbiate (LC) e Arosio (CO). (http://www.pressgiochi.it/)

Lotteria scontrini: le estrazioni. La prima estrazione in assoluto, ricordiamo, è avvenuta giovedì 11 marzo 2021, cui hanno partecipato gli scontrini del periodo 1° febbraio 2021 – 28 febbraio 2021. Si è tenuta ieri, giovedì 10 giugno 2021 la prima estrazione settimanale della lotteria scontrini. (InvestireOggi.it)