Cuneo-Pro Piacenza: in ritardo, ma si gioca

La Stampa SPORT

In un clima a dir poco surreale , allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo si sta attendendo (’l’eventuale) inizio della partita del campionato di serie C di calcio tra Ac Cuneo 1905 e Pro Piacenza. Gli emiliani sono arrivati con un pulmino parcheggiato davanti allo stadio (nella foto in basso)... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Emiliani in sette uomini per buona parte dell'incontro. (SvSport.it)

Il Pro Piacenza, in gravissima crisi finanziaria, per non essere escluso dal campionato di Lega Pro è costretto a scendere in campo contro il Cuneo mandando allo sbaraglio sette ragazzini e il massaggiatore (AGI - Agenzia Italia)

E’ stato un pomeriggio surreale, vergognoso, umiliante. Una pagina nerissima per l’intero movimento calcistico. (GianlucaDiMarzio.com)

Di quanto successo ha parlato anche l'allenatore del Cuneo, Cristiano Scazzola ai microfoni di GianlucaDiMarzio... Il Pro Piacenza si presenta con sette ragazzini (più il massaggiatore diventato giocatore) e perde venti a zero contro il Cuneo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dei 20 gol segnati in questa partita surreale 6 sono stati messi a referto a Hicham Kanis , giocatore del Cuneo che ha così stabilito il record di reti segnate in una sola partita. Cuneo-Pro Piacenza ha fatto storia, soprattutto nel male. (GianlucaDiMarzio.com)

Presidente Lega Pro, col Pro Piacenza "esperienza disastrosa" (Tutto Napoli)