Terni, madre e convivente abusano del bambino | Un incubo infinito

Rosa Rossa INTERNO

Il fatto si è verificato nella nottata di ieri, quando gli equipaggi della squadra volante, nell'ambito dei servizi di controllo intensificati dalla polizia di Stato a Viterbo, sono intervenuti in una strada cittadina dove era stata segnalata una ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Un 41enne originario di Roma è stato arrestato questa mattina a Latina dalla Squadra Mobile della questura di Rimini per stalking. (Latina24ore.it)

I poliziotti della squadra volante sono immediatamente saliti nell'appartamento, all'interno del quale c'era il figlio della malcapitata, di 42 anni, nato a Viterbo. (LaProvinciaNotizie)

TERNI Picchiato, minacciato con un coltello e insultato di continuo, Costretto ad assistere ai continui amplessi della madre e del compagno e a quelli dei numerosi clienti della donna. Un inferno durato almeno due mesi. (Il Messaggero)

Il convivente e la madre del piccolo, originari della Romania e rispettivamente di 30 e 25 anni, chiamavano il bambino con nomignoli da donna per cercare di annullarne la personalità. (ReggioNotizie)

“In giro per Napoli c’è una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento per bambini che lascia qualche perplessità per le immagini scelte, visto che riprende foto di bambine abbigliate da adulte e in atteggiamenti da donne navigate”. (Vesuviolive.it)

Nella Giornata europea per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, in Turchia l’Akp, il partito di Recep Tayyip Erdoğan, presenta un disegno di legge che punta a depenalizzare la violenza sessuale sui minori, se l’atto è avvenuto in modo consensuale e il suo autore accetta di sposare la vittima... (La Stampa)