Home › Cronaca › Stent scaduti, 7 indagati Nas notificano conclusioni indagini

Live Sicilia SALUTE

Dalle indagini di militari è emerso l'impianto di 16 stent su 11 pazienti. Secondo l'accusa la loro applicazione avrebbe "apportato illeciti vantaggi economici alle ditte fornitrici di stent". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5 ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini hanno consentito di verificare il sicuro impianto di 16 Stent scaduti di validità (medicati e non) su 11 pazienti sottoposti ad angioplastica all'ospedale Cannizzaro tra il 2011 ed il 2012. (Quotidiano Sanità)

(askanews) - La Procura di Catania ha notificato, nei confronti di 7 indagati (tre sanitari e quattro legali rappresentanti di ditte farmaceutiche), un avviso di conclusione delle indagini preliminari per l'impianto di stent scaduti di ... (askanews)

Catania -Sonosette le persone indagate per aver applicato a 11 pazienti dell'ospedale Cannizzaro degli stent scaduti tra il 2011 e il 2012. (L'Urlo)

Sette persone sono indagate nell'ambito dell'inchiesta sull'impianto di stent 'scaduti' durante interventi di angioplastica eseguiti tra il 2011 e il 2012 nell'ospedale Cannizzaro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sette avvisi di garanzia a Catania, tre notificati a sanitari e quattro a legali ... Avviso di garanzia per 3 sanitari e 4 legali rappresentanti di ditte farmaceutiche. (Corriere Quotidiano)

nas carabinieri La malasanità colpisce ancora, purtroppo. (La Voce Sociale)