Internazionali d'Italia 2024, Djokovic: "Voglio andare lontano a Roma, ma l'obiettivo è essere al top a Parigi"

SPORTFACE.IT SPORT

“Ho avuto modo di riposare e allenarmi. Penso di essere su una buona strada per raggiungere il picco al Roland Garros di Parigi. Spero di poter giocare meglio qui a Roma di quanto non abbia fatto a Monte-Carlo. L’obiettivo è ovviamente quello di andare avanti. Il forfait a Madrid? Semplicemente non era nel mio programma”. Novak Djokovic parla così nella sua prima conferenza stampa al Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2024. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Quest’oggi è arrivata anche la notizia del forfait di Matteo Berrettini, che quindi non affronterà Stefano Napolitano nel derby. (OA Sport)

Si presenta con i favori del pronostico. Non solo perché nonostante tutto, ancora è il numero uno al Mondo. (ilmessaggero.it)

Madame, tra palleggi e canzoni scudetto C'è un po' di Sinner agli Internazionali di Roma (Sport Mediaset)

"Sono sempre contento di tornare a Roma, qui ho provato belle emozioni in campo e fuori" parla così Novak Djokovic, pronto a giocare gli Internazionali d'Italia per la 18esima volta in carriera. (Sky Sport)

ROMA – “Quello che ho visto oggi sul Centrale del Foro Italico è un qualcosa di straordinario e di unico. Mai un tennista aveva interrotto il proprio allenamento, perché un folto gruppo di bambini e ragazzi hanno iniziato ad acclamare il proprio idolo. (Tempo Stretto)

Adesso è un concetto diverso. Ma vediamo. (Il Messaggero Veneto)