Carabinieri rapinano supermercato, muore in nottata il 28enne ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Avevano tentato di rapinare un supermercato di Ottaviano credendo di farla franca ma l’epilogo è stato davvero tragico. Gli autori del far west e dello spietato inseguimento che nelle ultime ore hanno invaso le strade del napoletano sono due Carabinieri rapinatori, uno è originario di Cercola mentre l’altro è... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. Conflitto a fuoco durante una rapina avvenuta a Rilievo, una frazione di Trapani. (Nuovo Sud)

Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)

I commessi, due al momento della rapina, hanno mostrato gli…Continua a leggere → Erano vestiti in modo normale, con jeans e giacche, ed all’inizio sembravano interessati all’acquisto di un orologio. (La Prima Pagina)

L’episodio, ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 11, ma l’uomo è stato bloccato poco dopo dalla polizia intervenuti dopo l’allarme ricevuto. Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. (Latina24ore.it)

In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → Il Governo ha stabilito di proclamare il lutto nazionale domenica per commemorare l’ex premier di Singapore. (La Prima Pagina)

Con Nicola Porro un viaggio per scoprire due leadership all’opposto. Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo (Prima Pagina News )