Carabinieri rapinano supermercato, muore in nottata il 28enne ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avevano tentato di rapinare un supermercato di Ottaviano credendo di farla franca ma l’epilogo è stato davvero tragico. Gli autori del far west e dello spietato inseguimento che nelle ultime ore hanno invaso le strade del napoletano sono due Carabinieri rapinatori, uno è originario di Cercola mentre l’altro è... (Vesuviolive.it)
Su altre fonti
L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. Conflitto a fuoco durante una rapina avvenuta a Rilievo, una frazione di Trapani. (Nuovo Sud)
Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)
I commessi, due al momento della rapina, hanno mostrato gli…Continua a leggere → Erano vestiti in modo normale, con jeans e giacche, ed all’inizio sembravano interessati all’acquisto di un orologio. (La Prima Pagina)
L’episodio, ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 11, ma l’uomo è stato bloccato poco dopo dalla polizia intervenuti dopo l’allarme ricevuto. Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. (Latina24ore.it)
In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → Il Governo ha stabilito di proclamare il lutto nazionale domenica per commemorare l’ex premier di Singapore. (La Prima Pagina)
Con Nicola Porro un viaggio per scoprire due leadership allopposto. Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo (Prima Pagina News )