La Corea del Nord ha riavviato un impianto nucleare

Today ESTERI

Pyongyang ha confermato di avere riattivato il reattore nucleare di di Yongbyon, considerato come sua principale fonte di plutonio. L'obiettivo del regime è migliorare le armi nucleari in "qualità e quantità". Redazione 15 settembre 2015. Pyongyang: la ... (Today)

Ne parlano anche altri media

In Corea del Nord si è riavviata la produzione di armamentari di tipo nucleare: a confermarlo un comunicato stampa dell'agenzia statale Kona, nel quale si dichiara la riapertura dell'impianto nucleare di Yongbyon. (Leonardo.it)

I tablet Panasonic Toughpad FZ-E1 ATEX e FZ-X1 ATEX uniscono il meglio di tablet, smartphone e palmari, e sono stati certificati per l’utilizzo in superficie, Zona 2, in ambienti di lavoro cui vengono utilizzate sostanze potenzialmente esplosive (acetaldeide, benzina, etilene). (Notebook Italia)

Emergenza smog in Indonesia ... Più controlli nelle strutture a rischio inquinamento radiattivo in Cina. (China-Files)

Le conferme sulla riapertura della struttura seguono di poche ore l'annuncio dell'imminente lancio in orbita di un satellite. La data del lancio ... (Il Fatto Quotidiano)

La Corea del Nord ha annunciato di aver riattivato il reattore di Yongbyon, il suo principale sito nucleare. (Avvenire.it)

Provi gratuitamente la nuova App per il suo telefono e tablet. A stretto giro dall ... (Bluewin)