Fiocco rosa allo Zoo di Napoli: è già il secondo cammello che nasce a pochi mesi di distanza

NapoliTime SALUTE

Ha pochi giorni è femmina e sta bene, il cucciolo in zona protetta con la mamma Lo Zoo di Napoli festeggia una nuova nascita, è nato il 23 maggio un altro cucciolo di cammello, questa volta femmina. Figlia di Jasmine l’esemplare femmina di cammello più giovane del giardino zoologico, si aggiunge alla famiglia... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, originario del Nordreno-Vestfalia, era rimasto contagiato in un viaggio negli Emirati Arabi Uniti, compiuto a ... (RSI.ch Informazione)

14 giugno 2015 6.02 Un uomo della Corea del Sud affetto probabilmente dalla Sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus (Mers) è stato ricoverato nella capitale slovacca Bratislava.Lo riferisce un portavoce dell'ospedale citato da Sky News ... (Rai News)

Si tratta di un uomo di 62 anni, a cui la Mers era stata diagnosticata lo scorso 7 giugno al Samsung ... Una quindicesima vittima c'è stata nella citta portuale di Busan. (IN DIES)

(Corriere della Sera)

I momenti ufficiali delle celebrazioni che si svolgeranno a Parma martedì 16 giugno saranno allietati dagli alunni che hanno... (ParmaToday)

Raccolta di immagini da tutto il mondo (Corriere della Sera)