Meghan Markle lancia il suo marchio di lifestyle American Riviera Orchard nel giorno del Diana Award, nuova bufera social sulla Royal family

Nulla potrebbe non essere ancora perduto nel rapporto tra i duchi del Sussex e la famiglia reale, soprattutto con il ramo più anziano dei Windsor. Superare facilmente il terribile 2023 non sarà però una passeggiata, anche perché Meghan Markle continua a riservare sorprese e fa di tutto per restare sotto i riflettori. Infatti, ad inizio mese, mentre suo marito Harry e il fratello William erano impegnati a partecipare (separatamente, mentre andava via uno arrivava l'altro) al Diana Award, la giornata di beneficenza voluta dalla loro madre, lei, contemporaneamente, dall'altra parte dell'Oceano pensava bene di lanciare il suo marchio lifestyle American Riviera Orchard, scatenando un pò di polemiche. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe Harry e Meghan Markle si fanno vede poco in giro ma, quando accade, vengono scrutinati in ogni minimo dettaglio. I due non sono stati solo spettatori ma parte attiva: il duca ha infatti gareggiato per il Royal Salute Sentebale Team mentre la duchessa è salita sul palco per premiare la squadra vincitrice. (Lookdavip)

La coppia reale in fuga: Harry e Meghan innamorati senza limiti (credit Ansa) – Cityrumors. Harry e Meghan, un amore senza freni. La coppia presa dalla passione fa scoppiare la frenesia: le foto sono ovunque! (Cityrumors Abruzzo)

Nonostante le voci di una presunta crisi, il principe Harry e Meghan Markle hanno mostrato una grande complicità durante la loro recente apparizione pubblica a un torneo di polo a Miami. L’evento, il Royal Salute Polo Challenge, non solo ha servito da palcoscenico per dimostrare il loro amore ma ha anche offerto un momento piuttosto imbarazzante che ha catturato l’attenzione del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Momenti di imbarazzo per Meghan Markle Sta facendo discutere il forte momento di imbarazzo che ha lasciato Meghan Markle con la faccia rossa mentre era accanto al marito, il principe Harry. I Sussex erano tutti sorridenti durane la loro apparizione pubblica al Sentebale Polo Cup a Miami, ma quello che si è visto ha colpito oltremodo il pubblico e gli appassionati delle vicende della royal family. (leggo.it)

Dopo uno scambio "imbarazzante" l'ex attrice americana è arrossita visibilmente... I Sussex erano tutti sorridenti durane la loro apparizione pubblica al Sentebale Polo Cup a Miami, ma quello che si è visto ha colpito oltremodo il pubblico e gli appassionati delle vicende della royal family. (ilmessaggero.it)

I baci ai tornei di polo sono un grande classico dei Windsor, di solito incredibilmente abbottonati con le manifestazioni di affetto davanti alle telecamere. Alle partite, però, si lasciano andare, più per tradizione che per reale voglia di amoreggiare in pubblico. (Cosmopolitan)