Trump nei guai, vicino accordo Manafort-Mueller

Adnkronos ESTERI

Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, avrebbe raggiunto un accordo con il consigliere speciale per il Russiagate, Robert Mueller. Lo hanno rivelato le tv Abc e Cnn, secondo cui l'accordo potrebbe essere annunciato oggi, in un tribunale federale di Washington,… (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Scongiurato il secondo processo: l'ex capo-campagna di Trump collaborerà con Mueller (In Terris)

"Guilty": Paul Manafort , l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump , si è dichiarato colpevole in tribunale dopo aver raggiunto un accordo di collaborazione... (Gazzetta del Sud)

Russiagate, Manafort in aula: colpevole Condividi 14 settembre 2018 20.30 Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale del presidente Usa Trump, si è dichiarato formalmente colpevole in tribunale di 2 capi d'imputazione:… (Rai News)

Russiagate, Paul Manafort si è dichiarato colpevole. Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale del presidente Usa Trump, si è dichiarato ? (Centro Meteo Italiano)

Manafort ha raggiunto un accordo di cooperazione con il procuratore… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - WASHINGTON, 14 SET - Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, si dichiarerà colpevole oggi in tribunale come parte dell'accordo con il procuratore speciale del Russiagate per evitare un secondo processo. (Agenzia ANSA)