Alluvione Senigallia, il giorno dopo è fango e devastazione

YouReporter NEWS INTERNO

ANCONA / Le immagini di quello che resta il giorno dopo l'alluvione che ha colpito le Marche e Senigallia in particolare. Fango ovunque, nelle case e nelle strade. Mobili e oggetti irrecuperabili. Automobili andate perse, incredulità e avvilimento. Si cerca di ... (YouReporter NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il dottor Renato Bricchetti, presidente del tribunale di Lecco, ha salutato la città e le istituzioni nel suo ultimo giorno presso il tribunale di Lecco. (ResegoneOnline)

Con lui il capo della Protezione Civile Franco ... (Il Messaggero)

L’Asp di Potenza rende noto che l’ambulatorio dei Codici bianchi, attivato presso il Pronto Soccorso Attivo dell’Ospedale di Lagonegro è finalizzato a decongestionare gli accessi al Pronto Soccorso e, al tempo stesso, attraverso una differenziazione dei percorsi, ed una migliore…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ragazze proporrebbero offerte circa l'allacciamento domestico di corrente elettrica dall'Enel, a prezzi vantaggiosi. (San Marino Fixing.com)

Sopra: foto ingresso della scuola ITCG Corinaldesi Senigallia il 3 maggio, ... (YouReporter NEWS)

Devastante grandinata in alcune località del Montana! E' stato un fine settimana di intenso maltempo per alcune aree degli Stati Uniti centro-meridionali. (Meteo Portale Italia)