'Rosa' Rodriguez guarda avanti: "Mi piace la tappa del Mortirolo"

Sportitalia SPORT

Nel dopo tappa di Assisi tiene logicamente in primis banco il guizzo doppiamente vincente di Joaquim Rodriguez, che imponendosi ad Assisi ha messo anche in dosso la maglia rosa. Un regalo di compleanno con qualche giorno di ritardo, rispetto a sabato ... (Sportitalia)

Su altre fonti

I lavori di canalizzazione verranno illustrati in un incontro pubblico che si terrà sabato 19 maggio alle 15 al teatro Mengoni di Magione (Umbria24)

«Il 16 maggio — dice — avremo una lunga diretta tv e ... Che siano soldi spesi bene è convinto il sindaco Giuseppe Bellandi, che del ciclismo ha fatto la propria bandiera. (La Nazione)

Senza Pozzato, uscito di scena con lo scafoide rotto, dalla caduta del finale di ieri a Frosinone, sono 190 i girini rimasti in gara che si muovono verso Assisi, al cui termine la corsa sarà giunta al giro di boa. (Sportitalia)

A Passignano la sosta della Carovana pubblicitaria 2012 PASSIGNANO SUL TRASIMENO - Stamattina il Giro d'Italia ha fatto tappa ... (Fresco di Web)

Movimentato finale a Montecatini. L'italiano, dopo aver fatto cadere il campione del mondo a Horsens, stavolta lo batte nettamente e con merito. (La Repubblica)

Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. Lo spagnolo Joaquin Rodriguez (Katusha) ha conservato la maglia rosa di leader della ... (La Stampa)