"Ha ucciso un leone". Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic

Ha ucciso un leone. Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic
TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra

"Ha ucciso un leone".

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case.

Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic. vedi letture. Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Milan: mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. Mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. (MilanNews24.com)

La squadra campione d’Europa in carica era la Juventus di Lippi, dopo anni in cui i rossoneri avevano fatto razzia di trofei su scala mondiale. E il finale di stagione, con il Milan tornato in mano a Sacchi e rientrato in corsa per un posto in Uefa, regala il big-match di San Siro. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport, Pirlo è sul filo: Juve, voglia di Allegria

"Gigio più lontano, ma Ibra firma", titola la rosea, che poi si sofferma sul caso Donnarumma: "Il portiere ha un’offerta da 12 milioni. C’è il Psg?". (Milan News)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr