Murphy stra ricercato nelle indy, difficoltà per Strowman

Cifra decisamente fuori portata per qualsiasi promotion.

Dopo la notizia che ha visto la WWE licenziare sei suoi atleti, è partita la caccia da parte delle promotion indy per accaparrarsi almeno una data di uno (o più) degli atleti coinvolti.

In molte di queste date sono previsti dei “Dream match” contro i migliori atleti indy

Diverso il caso di Murphy che risulta più accessibile e che infatti starebbe mettendo su un calendario di date decisamente considerevole. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Sono passati 8 giorni da quando Braun Strowman è stato rilasciato dalla WWE, e sembra che qualcuno ha già contattato la Superstar per averlo nei propri show. La Superstar non sembra avere problemi economici, e quindi tornerà sul ring solo davanti ad una grande offerta. (SpazioWrestling.it)

Poi prosegue citando proprio le parole che gli sono state dette: “Tutte le risorse saranno sfruttate”. Qui di seguito quanto scritto dal profilo twitter: “Dopo aver parlato con alcune fonti sull’argomento, ho appreso che la WWE sta al 100% cercando di rendere Summerslam la Wrestlemania di quest’anno”. (World Wrestling)

Tuttavia, all’epoca del licenziamento degli AOP da parte di WWE, la compagnia nipponica non era in cerca di nuovi talenti da aggiungere al suo roster. Nelle ultime ore ha circolato un rumor secondo cui gli ex WWE Akam e Rezar si sarebbero ritirati dal pro wrestling. (Zona Wrestling)