Nuove conferme su Raspadori e Alcaraz. Gudmundsson 'dice si' all'Inter: Juve, le 5 notizie di ieri

ilBianconero SPORT

Le parti della Continassa e nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme riguardo alle operazioni per Charly Alcaraz e Giacomo Raspadori. LE 5 NOTIZIE DI OGGI Non sembrano arrivare, invece, notizie rassicuranti per quel che riguarda un altro grande obiettivo di Cristiano Giuntoli. Il riferimen (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Non solo Taremi per rafforzare l'attacco, l'Inter ha messo nel mirino anche Giacomo Raspadori, 24 anni, attaccante del Napoli e della nazionale di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)

La capolista riceverà la visita dei toscani lunedì sera, nel match che chiuderà il Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. (Spazio Inter)

In panchina: in arrivo. Taremi guida l’Iran nella partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 contro il Turkmenistan, che prenderà il via alle 16. Il prossimo attaccante dell’Inter non solo è titolare, ma pure capitano: queste le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori (L'Interista)