Consigli fantacalcio: chi schierare e chi evitare per la 1^ giornata

Calcio d'Angolo SPORT

Con il mercato in fermento, la guida all'asta del fantacalcio è stata già aggiornata e lo sarà per tutta l'estate.

La Lu-La torna di moda in Serie A e al fantacalcio, sono entrambi da schierare senza se e senza ma.

Nel seguente articolo analizzeremo la 1^ giornata di Serie A, per capire chi schierare al fantacalcio, chi evitare e le possibili sorprese.

Si può schierare anche Verde, dovrebbe essere lui il rigorista; Simone Bastoni è ormai una certezza di questo Spezia, ci piace anche Agudelo mentre Caldara e Gyasi non convincono. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre testate

Consigli fantacalcio 1^ giornata – La Serie A è ai nastri di partenza. – Quest’anno vuole mettersi in mostra per quello che è realmente, Kastanos, rimane concentrato nelle partite difficili, in questa partita potrebbe sorprendere (FantaMaster)

Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO. Data e ora: Lunedì 15 agosto, ore 20:45 in diretta su DAZN. (DAZN)

Serie A 2022/2023, le statistiche della prima giornata. by Fulvio Mazza 14. Prima giornata della Serie A 2022/2023, sabato 13 agosto alle 18,30 il Milan ospita l’Udinese: la squadra rossonera è la formazione contro la quale i bianconeri hanno pareggiato più partite in campionato (36 gare su 94, per il resto 41 vittorie per il Diavolo e 17 successi friulani). (SPORTFACE.IT)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. La mancanza di potenziali scontri diretti o di match di cartello è stata la costante per il Milan in quello che è considerato uno dei momenti clou dell’intera stagione calcistica, ovvero la prima giornata di campionato (MilanLive.it)

Non ci resta che chiamare in causa la supersquadra degli inviati di Sky Sport. Milan senza Tonali: gioca Krunic, Giroud ci prova ma davanti dovrebbe partire titolare Rebic. (Sky Sport)

SERIE A – Queste le parole su Twitter da parte di Riccardo Cucchi sul campionato di Serie A che sta per cominciare. Riccardo Cucchi ha parlato del campionato di Serie A che comincerà a partire dalla giornata di domani. (Inter-News)