Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, chi sono le Principesse etiopi al GF Vip

Le tre principesse sono abbagliate dalla bellezza del modello e attore ma deluse dal fatto che è già sposato.

Le tre sorelle, Jessica, Lucrezia e Clarissa, sono discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia Hailé Selassié, detronizzato nel 1974.

In Italia il suo nome è balzato agli onori delle cronache nel 2021, quando tre delle sue discendenti (Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailé Selassié) sono entrate a far parte del cast del GF Vip. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre testate

Vista la nuova politica adottata dal GF Vip, che mantiene il pugno di ferro sulle bestemmie, la donna potrebbe lasciare il reality prima del previsto aveva detto pochi giorni prima dell’inizio del GF Vip Alfonso Signorini. (PiusaniPiubelli.it)

Su Italia 1 ci sarà ogni giorno alle ore 17.50 circa un appuntamento di 15 minuti con tutti gli aggiornamenti dalla casa. In tv, invece, c’è una ricca programmazione che va in onda tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) su Mediaset Extra con la diretta 24 ore. (Piper Spettacolo Italiano)

Chi invece non avrei mai voluto vedere premiato con un (altro) programma in prima serata su Canale 5 è Tommaso Eletti Per fortuna ci ha pensato Soleil Sorge a dare una sferzata di vita ad una puntata altrimenti discretamente soporifera. (Isa e Chia)

E Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dai vip, parla di “pompatine” e svela: «Da medico proprio io ho messo le mani su una delle tre!». Il totonomi era partito già sui social, ma poi è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a sbizzarrirsi con particolare attenzione sulle concorrenti del reality di Canale 5. (Isa e Chia)

Ebbene, anche quest’anno Francesca Cipriani ha lasciato il segno già alla prima puntata. L’ex gieffina è stata vittima di un brutale scherzo da parte di Alfonso Signorini, il quale ha sfruttato la fobia della bella bionda per terrorizzarla. (Leggilo.org)