Love Island Italia 2021, i concorrenti del programma con Giulia De Lellis

Love Island Italia 2021, i concorrenti del programma con Giulia De Lellis
Style CULTURA E SPETTACOLO

Il programma è condotto da Giulia De Lellis

anni - Mantova - Commessa e insegnante di twerking. Nata e cresciuta in provincia di Mantova da padre italiano e madre thailandese.

Si definisce una make-up lover tanto da trasformare la sua passione in lavoro e infatti oggi lavora come commessa in un negozio di make-up, oltre a tenere un corso di twerking.

In amore dice di cercare la storia perfetta e romantica come quella dei suoi genitori. (Style)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche-> Supervivientes: Valeria Marini si guarda allo specchio, la reazione è iconica – VIDEO. Questa sera andrà in onda il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, Love Island Italia. (Formatonews)

Dove vedere Love Island, canale e orario. Love Island è disponibile in streaming su Discovery a partire dalla mezzanotte del 7 giugno 2021. La colonna sonora di Love Island. La colonna sonora di Love Island è In un’ora di Shade. (Gossip e TV)

Chi è Giulietta Romano, l'Alessandrina concorrente di Love Island Italia

– Da lunedì 7 giugno, in concomitanza con la fine de L’Isola dei Famosi, avrà inizio Love Island Italia, il reality show interattivo condotto da Giulia De Lellis e in onda su Discovery+. Tra i partecipanti ha deciso affidare agli spettatori il proprio percorso anche la nostra concittadina Giulietta Romano. (Radio Gold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr