Mangiarotti, Tagliariol: Era 'nonno' della scherma, molto legato a lui

Virgilio SPORT

Milano, 25 mag. (LaPresse) - "Ero molto legato a lui. Ricordo che a Pechino fu uno dei primissimi a complimentarsi con me ed ad abbracciarmi. Mi disse che si divertiva a vedere la mia scherma. Per me era il "nonno della scherma". (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Musica e sport da venerdì 1 a domenica 10 giugno (Met News - Provincia Firenze)

Luigi Garlando, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha risposto ad alcune domande in esclusiva per Tuttocalciatori.net, analizzando la situazione attuale del calcio italiano con un occhio al calciomercato. (TuttoCalciatori.Net)

MILANO - La scomparsa di Edoardo Mangiarotti, ... (A.C. Milan)

La morte è stata causata da una probabile crisi ... Si è spento all'età di 93 anni lo schermidore Edoardo Mangiarotti, l'atleta italiano che ha conquistato il maggior numero di medaglie Olimpiche: ben 13, di cui 6 d'oro. (Fantagazzetta)

39 medaglie, di cui 13 olimpiche, primato nazionale. Edoardo Mangiarotti si è spento questa notte, lasciando in eredità allo sport Italiano un record ancora imbattuto. (L'Unità)

Una leggenda della scherma: con le sue tredici medaglie,sei ori, cinque argenti e due bronzi, è stato l'italiano più ... (Quotidiano.net)