In pensione prima se si soffre di queste malattie con e senza legge 104, ma non tutti lo sanno

InformazioneOggi.it INTERNO

In pensione prima se si soffre di queste malattie, ma non per tutti è possibile. Si chiamano malattie invalidanti quelle che impediscono alla persona che ne soffre di compiere le più semplici azioni di vita quotidiana.

Comunque, per poter contrastare queste malattie invalidanti potrebbe essere utile mangiare questi alimenti ricchi anche di Omega-3.

Di conseguenza, il riconoscimento dei contributi figurativi potrebbe permettere al lavoratore con invalidità di andare in persone 5 anni prima

Quali lavoratori possono ottenere questo beneficio. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per maggiori chiarimenti sulla convivenza, ecco una breve guida: Legge 104: si alle agevolazioni, ma attenzione alle 2 incredibili ipotesi di convivenza. Nel caso del lavoratore che assiste un familiare con legge 104 ai sensi dell’articolo 3 comma 3, è richiesta la convivenza. (InformazioneOggi.it)

Scomparsa ieri a Roma – aveva da poco compiuto i 77 anni – l’attrice era nata il 3 aprile 1945 a Boulogne-Billancourt. (Secolo d'Italia)

Anticonformista, talentuosa, arguta, duttile, elegante, sofisticata, curiosa. Ora che, a 77 anni, ci ha lasciato dopo un lungo male, ne celebriamo la bellezza, l'intelligenza e il fascino in questa gallery di 20 straordinarie immagini che raccontano (anche) un'epoca dello show business che forse non esiste più (Vanity Fair Italia)

Ci ha lasciati ieri, 17 aprile 2022, nel giorno di Pasqua, Catherine Spaak, icona dello spettacolo che tanto ha dato al pubblico italiano nel corso della sua lunga carriera. Porgiamo anche noi le nostre più sentite condoglianze ai familiari della grande Catherine Spaak (SoloGossip.it)

Catherine Spaak è stata colpita da un altro ictus mentre si trovava a Sabaudia. Nel corso del programma, è intervenuta telefonicamente Agnès Spaak, sorella dell'artista, che ha spiegato le cause che hanno portato al decesso. (Fanpage.it)

Il mondo dello spettacolo (e non solo) si è trovato a dire addio a Catherine Spaak, una delle attrici più famose del cinema italiano. Da tempo era molto malata e due anni fa era stata colpita da una emorragia cerebrare. (ilGiornale.it)