Stupro al Chico Mendes, arrestato un ventenne

Corriere dell'Umbria INTERNO

I carabinieri di Terni sono sicuri: è lui il giovane accusato di stupro dalla 19enne ternana , per l'episodio avvenuto al parcheggio del Chico Mendes nella notte di domenica 1° luglio 2019. Si tratterebbe di un 20enne , al quale i militari sono risaliti dopo lunghe indagini. I particolari verranno… (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Diciannove arresti e oltre 35 chili di droga sequestrati tra hashish, cocaina e marijuana. Sono questi i numeri dell'operazione "Toner" condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Terni su iniziativa della Dda di Perugia. (Corriere dell'Umbria)

Identificato grazie a due fotografie, è stato rintracciato dopo dieci giorni di indagini dei carabinieri di Terni (TerniToday)

In carcere sono finite 13 persone, altre 5 ai domiciliari (La Nazione)

Individuato e rintracciato dai carabinieri il giovane di origine straniera che sarebbe il presunto autore dello stupro avvenuto al Chico Mendes | Sequestrata la maglietta che indossava (TuttOggi)

Identificato grazie a due fotografie, è stato rintracciato dopo dieci giorni di indagini dei carabinieri di Terni (TerniToday)

Oltre alla complicità di un poliziotto, le intercettazioni confermano contatti con altri esponenti delle forze dell’ordine (TerniToday)