Casson, la paura del "fuoco amico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vvox INTERNO

Con Felice Casson candidato sindaco di centrosinistra, il finale al cardiopalma sembra essere una costante. O forse il timore da parte del senatore del Pd di rimediare una nuova sconfitta al ballottaggio fra due domeniche, più che una paura, potrebbe ... (Vvox)

La notizia riportata su altre testate

«Serve anche il contributo di chi ... (Vvox)

Lui forza la mano e annuncia un "Accordo politico" con l'ex presidente della Provincia. Il Carroccio aveva posto il veto al patròn dell'Umana: "Se fai l'apparentamento con noi, lei deve restarne fuori". (Nuova Venezia)

VENEZIA - Luigi Brugnaro non ha perso tempo e ha stretto il primo accordo in vista del ballottaggio del 14 giugno che lo vedrà battersi contro Felice Casson per la carica di sindaco di Venezia: l'ex presidente della provincia Francesca Zaccariotto sosterrà la ... (Il Gazzettino)

E costringono adesso i due duellanti, Felice Casson e Luigi Brugnaro, a cambiare marcia. I risultati del primo turno hanno rivelato situazioni nuove. (Mattino Padova)

Missione a Roma per il candidato sindaco di Venezia del centrosinistra Felice Casson, che si trovava ieri nella capitale per un incontro con il governo per sbloccare il decreto sugli enti locali, ma, secondo alcune indiscrezioni de la Nuova Venezia, anche per ... (Vvox)

La Lega: "Noi vogliamo garanzie". La Redazione 4 giugno 2015 ... (VeneziaToday)