Confermata interdizione per Silvio Berlusconi

businesspeople.it INTERNO

La sentenza definitiva è arrivata nella serata di martedì 18 marzo. La Cassazione ha confermato l'interdizione dai pubblici uffici per due anni nei confronti di Silvio Berlusconi, pena collegata alla condanna inflitta all'ex premier nel processo Mediaset. La Corte ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

La Corte di Cassazione ha confermato definitivamente l'interdizione dai pubblici uffici per due anni nei confronti di Silvio Berlusconi nell'ambito del processo Mediaset-Mediatrade. (Italia Oggi)

Lunga invettiva del leader Cinquestelle, che nel suo blog prende di mira militanti e simpatizzanti del Partito Democratico. (L'Unità)

Con la sentenza della Corte di cassazione, si chiude definitivamente il processo Mediaset che ha visto Silvio Berlusconi condannato a quattro anni di reclusione per frode fiscale e ora all'interdizione per due anni dai pubblici uffici. (e-duesse)

RNews, TwitterTime: sottopagati. (La Repubblica)

Politica - Confermata la pena accessoria dell’interdizione per due anni dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi, già condannato nel processo Mediaset. (Varese Report)

Ci sembra ... (ilVelino/AGV NEWS)