Rinnovo Zaccagni, le cifre sul nuovo contratto dell'esterno biancoceleste: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Rinnovo Zaccagni, le cifre sul nuovo contratto dell’esterno biancoceleste: i dettagli sull’accordo Sembra mancare soltanto l’ufficialità, ma Mattia Zaccagni sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con la Lazio fino al 2029. Le cifre sembrano essere le seguenti, con il club pronto a mettere sul tavolo un aumento dell’ingaggio che dovrebbe arrivare intorno 2,8 milioni di euro, che con i bonus potrebbero toccare i 3,3. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verbi al passato, perché come riportato da Alfredo Pedullà, nella notte l'entourage del calciatore e la società biancoceleste avrebbero trovato l'accordo totale per il rinnovo fino al 2029. Niente viola, dunque, per Zaccagni, che continuerà la sua avventura a Roma. (fiorentinanews.com)

Ai microfoni de Il Messaggero, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato del rinnovo di Zaccagni e non solo: PAROLE – «Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Nella serata di ieri, come un fulmine a ciel sereno, il Palmeiras annuncia l'approdo di Felipe Anderson in squadra. Il calciatore brasiliano era stato accostato fortemente alla Juventus e sembrava essere ad un passo nel rivestire la casacca bianconera, fino a quando, non è prevalsa la scelta finale con il trasferimento nella nazione natale del centrocampista. (Bianconera News)

Zaccagni rinnova con la Lazio: c'è l'accordo (Fantacalcio ®)

Sulle pagine di Calciomercato. Da tempo vi abbiamo raccontato come la situazione di Mattia Zaccagni nella Capitale fosse delicata: il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, una trattativa per il rinnovo che aveva subito un grande rallentamento e sopratutto la presenza della Juventus. (CalcioMercato.it)