Inter Campione, arrivano anche i complimenti di Thohir: "Congratulazioni alla famiglia nerazzurra"

Inter Campione, arrivano anche i complimenti di Thohir: Congratulazioni alla famiglia nerazzurra
Fcinternews.it SPORT

Attraverso il suo profilo Instagram, anche l’ex presidente e proprietario dell’Inter Erick Thohir si è voluto congratulare con la formazione nerazzurra per lo Scudetto vinto oggi: “Congratulazioni alla famiglia nerazzurra e a tutti i tifosi interisti in giro per il mondo.

Forza Inter”.

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Di seguito il tweet del tycoon indonesiano.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

CLASSIFICA GENERALE DOPO 43 PARTITE:. NICOLÒ BARELLA 60 pt. Terzo posto del podio per Stefan de Vrij (7%). (Fcinternews.it)

La Roma affronterà l'Inter il prossimo 12 maggio (San Siro, ore 20.45) Sono tre i giocatori ad aver chiuso anticipatamente la stagione dopo la partita di Manchester: si tratta di Spinazzola (lesione muscolare alla coscia sinistra), Veretout (lesione alla coscia destra) e Pau Lopez (lussazione alla spalla che potrebbe richiedere anche un’operazione chirurgica). (Fcinternews.it)

Pagelle GdS - Barella, nervi da scudetto. Eriksen entra e decide, ok Perisic e Sanchez

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Secondo gol in campionato: è quasi simbolico che il gol che più avvicina lo scudetto sia suo, l’uomo del girone di ritorno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr