Paulo Sousa analizza il successo della Fiorentina sull'Hellas: “Dopo il Napoli ci siamo noi”

gonews SPORT

Il tecnico della Fiorentina,Paulo Sousa ha analizzato la vittoria dei suoi al termine della sfida contro l'Hellas Verona al Bentegodi. I Viola arrivavano da tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, e l'allenatore portoghese ha così ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, spiega così lo 0-0 di Francoforte: "Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, ma per noi non era serata...". (GOAL )

I viola, grazie ad uno sfortunato autogol di Marquez e a Kalinic abbattono un Verona senza idee e privo dei propri migliori giocatori, confermandosi al secondo posto con Inter e Napoli. (VAVEL.com)

Le preoccupazioni c'erano, inutile nasconderlo. Una gran serata che va oltre il risultato e i tre punti: la Fiorentina è ripartita. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due sconfitte consecutive in campionato i viola passano al Bentegodi e la marcia riprende. Torna a sorridere la Fiorentina di Paolo Sousa. (La Stampa)

Verona-Fiorentina 0-2 sintesi: Una vittoria importante per la Fiorentina di Paulo Sousa che ha espugnato il Bentegodi di Verona per 2-0 contro l'Hellas Verona di Mandorlini. (SuperNews)

La Fiorentina torna al successo dopo tre sconfitte consecutive (due in campionato con Napoli e Roma, con in mezzo il tonfo europeo) giocando una delle sue gare meno ... (Viola News)