VIDEO – L’Inter si è davvero ridimensionata? Il confronto sul Calciomercato delle Big oggi

VIDEO – L’Inter si è davvero ridimensionata? Il confronto sul Calciomercato delle Big oggi
passioneinter.com SPORT

Davvero l'Inter si è ridimensionata se paragonata alle altre?

Vediamolo insieme

Il calciomercato dell'Inter, del Milan, della Juventus e delle big di Serie A e d'Europa a confronto.

L'Inter parte davvero svantaggiata?

Chi parte in prima fila?

(passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter per ora resterà in Italia, ad Appiano Gentile, a lavorare in vista della nuova stagione. E così farà anche l’Inter: la società ha ufficializzato la scelta di non partire per gli USA per salvaguardare la salute di tutto il gruppo squadra. (fcinter1908)

Alla fine della sessione faremo i conti e solo dopo si considererà, eventualmente, se proporre ai calciatori una riduzione "flat" dell’ingaggio modello Juventus. Valuteremo". Alessandro Cavasinni. Da ieri è ufficiale la partnership tra Inter e Socios. (Fcinternews.it)

E comunque la cortesia che Giulini farà all’Inter non sarà altro che la restituzione di due o tre cortesie ricevute in passato "Nandez vuole l’Inter, Giulini lo accontenterà. (fcinter1908)

Sky conferma: “Inter, tutto pronto per gli States. Consegnate valigie dirigenti”

Le difficoltà economiche che sta attraversando l’Inter costringono i campioni d’Italia a fare un calciomercato “creativo”. Dopo aver strappato Calhanoglu al Milan per rimpiazzare Eriksen, sta per portare a termine un’altra operazione (quasi) a costo zero… CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU INTERLIVE (CalcioMercato.it)

Non solo l’esterno a destra, nelle priorità di Simone Inzaghi c’è anche una punta che possa far rifiatare Lukaku: Scamacca il preferito. Redazione1908. Non solo l’esterno a destra, nelle priorità di Simone Inzaghi c’è anche una punta che possa sostituire e far rifiatare Romelu Lukaku quando necessario. (fcinter1908)

Saranno rivisti i programmi della Florida Cup perché domenica la squadra di Inzaghi doveva affrontare proprio l'Arsenal. Il club nerazzurro doveva affrontare l'Arsenal alla Florida Cup ma non sono cambiati i programmi: Inzaghi e i suoi partono domattina. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr