Rieti, Domenico Pompili è ufficialmente il nuovo vescovo Letta la formula nella cerimonia

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Letta la formula di rito, monsignor Domenico Pompili è ufficialmente vescovo. La cerimonia vede l'ordinazione e l'insediamento a Rieti. Tra i concelebranti, il cardinale Angelo Bagnasco. Sabato 5 Settembre 2015, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 17:15 (Il Messaggero)

Su altri media

Egregio Monsignor Domenico Compili, Come primo rappresentante della Città di Rieti e con profondo spirito di accoglienza e animo colmo di speranza, nella certezza che saprà raccogliere al meglio il prestigioso testimone dell'opera meritoria del Suo ... (Adnkronos)

Erio Castellucci. Mons. Viste le... (Bologna 2000)

La tabella di marcia è pienamente rispettata. RIETI - Il nuovo Vescovo prima entrare in Prefettura ha abbracciato i fedeli assiepati sulle transenne in piazza Battisti. (Il Messaggero)

Chi è il Vescovo? «Il nostro ministero - ha sottolineato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei - dipende non tanto dalle nostre qualità (che restano comunque un buono strumento) e neppure in primo luogo dall'offrire ... (Avvenire.it)

Un duplice evento quello che vivrà domani, sabato 5 settembre, la diocesi di Rieti con la consacrazione episcopale e l'inizio del ministero di monsignor Domenico Pompili. (Servizio Informazione Religiosa)

Con loro anche l'ambasciatore italiano presso la Santa Sede Daniele Mancini, ... (Il Messaggero)