Praticamente esauriti i biglietti ospiti per la gara del 3 maggio. Con l’Udinese si va verso un altro pienone. La febbre da Europa non scende. Sold out il settore ospiti a Torino

Quotidiano Sportivo SPORT

Tutti a Torino? Sì: ma prima tutti al Dall’Ara domenica contro l’Udinese. Il fronte del tifo si sdoppia, perché sono due le prevendite aperte in corrispondenza delle prossime due partita in calendario dei rossoblù. La più lontana è la trasferta in casa del Torino, dove i rossoblù saranno di scena venerdì 3 maggio alle 20,45. Ebbene: com’era facile prevedere praticamente tutti i 1.490 biglietti del settore ospiti dello Stadio Torino sono andati esauriti nel giro di un paio di giorni. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Stagione finita per Ferguson, che ha iniziato la rieducazione dopo l'intervento al ginocchio destro: tutti a disposizione di Thiago Motta gli altri rossoblù, compreso Zirkzee, che contro la Roma era stato sostituito a venti minuti dalla fine per un problema alla coscia destra che pare superato e non lo mette a rischio per domenica alle 15, quando il Bologna ospiterà l'Udinese per proseguire la corsa verso la Champions League. (Il Mattino di Padova)

Proseguono a gonfie vele le prevendite per Bologna-Udinese e Torino-Bologna, gare della 34^ e 35^ giornata di Serie A TIM 2023-2024 in programma rispettivamente domenica 28 aprile alle ore 15 e venerdì 3 maggio alle ore 20:45: superata quota 26.000 presenze per il match del Dall’Ara (restano disponibili posti in Tribuna Numerata e Poltrone Gold), già esauriti i 1.490 posti nel Settore Ospiti per quello dell’Olimpico Torino (possibilità di acquisto negli altri settori). (Zerocinquantuno.it)

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra rossoblù è sempre più vicina ad una storica qualificazione in Champions League, ma ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti per difendere il suo attuale posto in classifica. (SPORTFACE.IT)

Domani, a -2 da #BFCUdinese, i rossoblù si alleneranno a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. (Tuttobolognaweb)

L'arbitro della sfida con l'Udinese Rese note le designazione arbitrali relative alla trentaquattresima giornata di Serie A. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Udinese sarà diretta da Sacchi. Per la sesta volta dirigerà l'Udinese in carriera, nei quattro precedenti due successi (Milan-Udinese 0-1 dello scorso campionato e Udinese-Crotone 2-0 del 18/12/2016) e tre sconfitte. (TuttoUdinese.it)